Avviso pubblico per l’assegnazione di 15 Borse Lavoro per lo svolgimento di attività socialmente utili nell’ambito del progetto presentato dall’Associazione FIDAS – sezione di Agnone – in collaborazione con l’ATS di Agnone.

Il progetto è volto a selezionare 15 soggetti (i cui requisiti sono indicati all’art. 3 dell’Avviso stesso) per lo svolgimento di attività socialmente utili quali, a mero titolo esemplificativo, pulizia strade urbane, aree verdi, servizi di acquisto spesa e disbrigo di piccole commissioni a favore della popolazione anziana e diversamente abile.
I destinatari verranno inseriti presso i Comuni dell’ATS di Agnone ed in particolare, n.4 persone presso il Comune di Agnone e n.1 persona presso ciascun Comune dell’Ambito Territoriale Sociale, per un periodo di 3 mesi e per 20 ore settimanali. Ai beneficiari verrà erogata una borsa lavoro di euro 400,00 (quattrocento/00) lorde mensili omnicomprensive di ogni onere.
Alla presente comunicazione, si allega l’Avviso Pubblico in oggetto oltre che il modello di domanda e lo schema di convenzione da stipularsi fra il soggetto co-promotore (ATS Agnone) e il soggetto ospitante. (Comune di Ambito)

Per qualsiasi informazione o supporto nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, situato in Piazza Dante Alighieri 51, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Tel. 0865.77369 – Email: info@ambitoagnone.it

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 20 maggio 2019.

 

Scarica la Documentazione