Avviso Pubblico, buoni spesa

L’Ambito Territoriale Sociale di Isernia, in qualità di Ente Capofila dell’iniziativa progettuale che vede come partner gli Ambiti Territoriali Sociali di Agnone e Venafro, emana il presente Avviso Pubblico.

L’Avviso ha come obiettivo la riduzione del rischio di allontanamento dei bambini dal nucleo familiare di origine, accogliendone la fragilità promuovendo le risorse presenti ed attivando tutti gli interventi necessari per permettere, laddove possibile, che le famiglie rimangano, diventino o ritornino ad essere, spazio tutelante per i figli, capace di promuoverne il benessere e la crescita.

L’Avviso Pubblico, corredato dall’apposito Modello di domanda, è scaricabile dal sito istituzionale del Comune Capofila dell’ATS di Isernia (www.comune.isernia.it), dal sito istituzionale del Comune Capofila dell’ATS di Agnone (www.comune.agnone.is.it) e dal sito istituzionale del Comune Capofila dell’ATS di Venafro (www.comune.venafro.is.it).

La predetta documentazione può essere ritirata anche presso i Servizi Sociali presenti negli Ambiti Territoriali Sociali di Isernia, Agnone e Venafro.

La domanda, indirizzata a “Ufficio di Piano dell’ATS di Isernia – c/o Comune di Isernia – Piazza Marconi n. 1”, dovrà essere inviata all’ATS di ISERNIA nelle seguenti modalità:
› inoltrata a mezzo PEC: comuneisernia@pec.it;
› consegnata a mano presso il proprio Comune di residenza del richiedente;
entro e non oltre il 20 maggio 2024.

In allegato la documentazione completa